lunedì 14 aprile 2014

Celin Dion Pour que tu m'aimes encore








Affiché tu mi ami ancora 

Ho capito tutte le parole, ho capito bene, grazie 
Ragionevole e nuovo, è così che [stanno le cose] 
Che le cose sono cambiate, che i fiori sono appassiti, 
Che il tempo di prima, era il tempo di prima 
Che se tutto cambia e stanca, anche gli amori passano 

Bisogna che tu sappia 

Andrò a cercare il tuo cuore se lo porti altrove 
Anche se nelle tue danze altri danzano le tue ore 
Andrò a cercare la tua anima nei freddi e nelle fiamme 
Ti lancerò incantesimi perché tu possa amarmi ancora 

Non bisognava cominciare ad attirarmi, a toccarmi 
Non bisognava dare tanto, io non so scherzare Mi dicono 
che oggi,mi dicono che gli altri , fanno così 
Io non sono gli altri 
Prima che ci si leghi, prima che ci si rovini 

Voglio che tu sappia 

Andrò a cercare il tuo cuore se lo porti altrove 
Anche se nelle tue danze altri danzano le tue ore 
Andrò a cercare la tua anima nei freddi e nelle fiamme 
Ti lancerò incantesimi perché tu possa amarmi ancora 

Troverò le espressioni per cantare [gridare] i tuoi pregi 
Farò i nostri bagagli per delle infinite vendemmie [m. di 
dire=avremo un bagaglio di esperienze proficue] Le formule magiche 
degli stregoni d'Africa 
Le dirò senza rimorso perché tu possa amarmi ancora 

Mi inventerò [mi trasformerò] regina perché tu mi trattenga 
Mi farò nuova perché il fuoco [la passione] riprenda 
Diventerò quelle altre che ti danno piacere 
I vostri giochi saranno i nostri se tale è il tuo desiderio 
Più brillante e più bella per un'altra scintilla [della passione] 
Mi cambierò in oro perché tu mi ami ancora.












Nessun commento:

Posta un commento